Tu sei qui

Cerimonia di premiazione degli studenti

Ritratto di A.Faedda
Contenuto in: 

Si è svolta l’8 novembre a Iglesias, presso la Presidenza dell’IPIA G. Ferraris, la cerimonia di premiazione degli studenti che nel corso dei precedenti anni scolastici si sono distinti per l’impegno e le qualità dimostrati nello svolgimento del percorso di studi. Hanno ricevuto un premio in denaro i più meritevoli all’Esame di Stato 2013/2014 Daniele Contini, Laura Ferraro, Giorgia Oi e Federico Piras. Premiati anche Marco Tore e Francesco Salamone per i risultati negli esami di qualifica. A consegnare i riconoscimenti il dirigente scolastico, prof. Massimo Mocci, che ha ringraziato i giovani indicandoli “come esempio di un impegno che ci auguriamo possa fungere da stimolo per tutti a non lasciarsi vincere dalla rassegnazione e a guardare con rinnovata fiducia nel futuro”.  

Sito realizzato da Pietro Cappai nell'ambito del progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.