Emergenza sanitaria - organizzazione degli uffici dal 20 marzo al 3 aprile 2020

Si informa che da venerdì 20 marzo a venerdì 3 aprile l’ordinaria attività amministrativa degli uffici sarà svolta da remoto, pertanto la sede di Via Canepa sarà chiusa, eccetto che nelle giornate di giovedì 26 marzo e giovedì 2 aprile, nelle quali sarà presente un contingente minimo di personale per le attività indifferibili da svolgere in presenza.

Si comunicano gli indirizzi attraverso i quali l’utenza potrà richiedere informazioni ed inoltrare istanze.

Direttore servizi generali amministrativi, Massimiliano Demuro, e-mail dsga@ipsiaiglesias.edu.it

• Gestione area del personale:

Assistente amministrativo, Marina Gessa,e-mail marina.gessa@ipsiaiglesias.edu.it

• Gestione area economato:

Assistente amministrativo, Anna Carla Manca,e-mail carla.manca@ipsiaiglesias.edu.it

• Gestione area didattica:

Assistente amministrativo, Anna Medda,e-mail anna.medda@ipsiaiglesias.edu.it

Solo per le urgenze è possibile chiamare il nr. 350 06 05 625, esclusi festivi e prefestivi, dalle 9:00 alle 13:00.

Il ricevimento dell’utenza sarà assicurato in presenza e previo appuntamento, solo in caso di indifferibili necessità, non risolvibili in modalità di lavoro agile, nelle giornate di giovedì 26 marzo e giovedì 2 aprile, dalle ore 10:00 alle ore 12:00.