Organizzazione servizi amministrativi 1-13 giugno 2020

Si informa che da lunedì 1 GIUGNO a sabato 13 GIUGNO 2020 l’ordinaria attività amministrativa degli uffici sarà svolta da remoto, pertanto la sede di Via Canepa sarà chiusa, fatta eccezione per le giornate nelle quali sarà presente un contingente minimo di personale, per assicurare lo svolgimento delle attività indifferibili.

Si comunicano gli indirizzi attraverso i quali l’utenza potrà richiedere informazioni ed inoltrare istanze.

PEO istituzionale, e-mail cari02000l@istruzione.it

PEC istituzionale, e-mail cari02000l@pec.istruzione.it

Gestione amministrativa e contabile, coordinamento del personale ATA:

Direttore servizi generali amministrativi, Massimiliano Demuro, e-mail dsga@ipsiaiglesias.edu.it

Gestione area del personale:

Assistente amministrativo, Marina Gessa,e-mail marina.gessa@ipsiaiglesias.edu.it

Gestione area economato:

Assistente amministrativo, Anna Carla Manca,e-mail carla.manca@ipsiaiglesias.edu.it

Gestione area didattica:

Assistente amministrativo, Anna Medda,e-mail anna.medda@ipsiaiglesias.edu.it

Supporto Didattica a Distanza:

Animatore digitale, prof. Davide Cannas e- mail ferrarisiscrizioni@gmail.com

Solo per le urgenze è possibile chiamare il nr. 350 06 05 625, esclusi festivi, dalle 9:00 alle 13:00.